Posted by: advapi | September 26, 2008

Preso appartamento x capodanno!

Ciao a tutti,

dopo una lunga ricerca da parte di Monica abbiamo trovato l’appartamento dove trascorrere Capodanno, il posto si chiama Coredo, si trova nella Val di Non e abbiamo patteggiato (la cifra era molto più alta) per 240€, sono 30€ a testa al giorno, una cifra ragionevole… unico piccolo dettaglio, la prenotazione è stata fatta via telefonica e quindi non sappiamo nulla di come sarà il bilocale (o forse sarà monolocale……..boh!)

Uh……dimenticavo ecco una foto di me e Monica (p.s. io sono quello con la cravatta!)


Responses

  1. Per tutti quelli che se lo chiedessero, non mi drogo..solitamente tengo gli occhi ben aperti..ma ero stanchissima…e mi hanno praticamente costretta a fare questa foto!!!
    In più il mio fidanzato ha pubblicato ‘sta fotaccia senza dirmelo!!!
    Ne pagherà le dovute conseguenze!!!

  2. Era totalmente andata! mezza bottiglia di Bonarda! ….. non vedete sul suo innocente volto i segni di sofferenza per questa foto?…….tsk…… polaretta!

  3. Ma smettilaaaaaa!!!
    non mi piace nemmeno la bonarda…anzi…il vino rosso in generale!!!!
    FRE-GA-TO!

  4. ….hic…..😀

  5. Non commento….

    …aspetta….ho commentato!!!

  6. Zero dovevi difendermi!!!


Leave a Reply

Categories

