Posted by: advapi | May 8, 2008

Grazie pata :*

Grazie pata, hai fatto tutto da sola :*

me: pataaaaaaaaaa

[grin]
ste mi ha morso
Elena: perchè?
me: scherzo
nn sapevo come salutarti
[grin]
Elena: pensa io da questo saluto ne ho tratto questo
me: perchè hai morso paolo??
ecco queste sono le trappole che mi fare per fare uscire la mamma che cè in me
uff e io e il mio piccolo neurone che capiamo le cose solo dopo alcuni minuti
ok SONO ESAURITA
ho fatto tutto da sola
me: ok, finisci dritta sul blog
[kissstar]
P.S. Questo mi costerà tante botte……….ma who cares!

Leave a Reply

Categories

