Posted by: advapi | December 14, 2007

Prossima fermata Torino Lingotto, Next Station Torino Lingotto…..

treno21.jpg
Ieri sera ho fatto tardi per colpa di Teo E Z3r0, siamo andati in rhumeria e ci siamo persi a sparare cavolate, sta di fatto che sono andato a dormire all’una passata… questa mattina sveglia alle 6! Ho preso per il rotto della cuffia il 7.05 (in ritardo) e mi sono messo in uno scompartimento al buio e terribilmente caldo con iPod nelle orecchie e cappuccio della felpa tirato su. Mi sono svegliato all’avviso metallico “Prossima fermata Torino Lingotto”… ho aperto gli occhi ed ero effettivamente a Lingotto… ok altri 5 minuti di sonno mi sono detto! Ho riaperto gli occhi dopo un tempo imprecisato e ho visto una piglia di cemento davanti, ho detto boh sarà fermo per via di qualche treno davanti…. e sono tornato a dormire. In realtà ero gia arrivato a porta nuova, ho dormito mezz’ora in treno e mi ha svegliato un signore delle pulizzie dicendomi che fra 5 minuti il treno sarebbe ripartito!Sono sceso a Porta Nuova e sembravo un tossico, rincoglionito come non mai…. buon proposito per l’anno nuovo, andare a dormire prima la sera!


Responses

  1. E pensare che non hai bevuto un goccio di vino e ti abbiamo pure riaccompagnato a casa in macchina😀

  2. meno male altrimenti ti avrei costretto a venirmi a recuperare a Napoli!


Leave a Reply

Categories

