Posted by: advapi | November 23, 2007

Come ai vecchi tempi

Ieri sera, dopo un anno sono tornato a giocare a calcetto con i miei amici di Alessandria, a parte il treno in ritardo (per cui ringrazio quelle TDC di trenitalia che mi hanno soppresso il 6.05 perchè mancava la motrice…. e il 6.20 ha fatto 30 minuti all’ingresso di Alessandria…) ho giocato discretamente bene, il ginocchio ha tenuto bene e ho fatto 3 gol al mio amico (nonchè mia vittima preferita a calcetto).

Domani pomeriggio un altra, altra buona notizia, da quando ho iniziato la dieta ho perso 12kg. Ancora 8!

ciao


Leave a Reply

Categories

