Posted by: advapi | November 13, 2007

Prison Break Seconda Stagione Volume 1 a dicembre

Appena letto su dvd.it , ecco il link , saranno 3 DVD e la trama (sempre presa da dvd.it) è questa :

“Il piano di Michael Scofield continua anche fuori dalla prigione. L’obiettivo è quello di raggiungere i 5 milioni di dollari di D.B. Cooper (Charles Westmoreland) sotto un silos nei pressi di Tooele, nello Utah. I progetti dell’ingegnere edile potevano essere perfettamente eseguiti se non fosse entrato in scena l’agente dell’FBI Alexander Mahone che, tramite le foto dei tatuaggi di Michael, riesce a prevedere tutte le mosse di quest’ultimo. Ognuno degli “otto di Fox River” prende la propria strada, nel bene o nel male: Tweener, allontanato subito dopo l’evasione da Michael, sapendo dei soldi di D.B. Cooper cerca di arrivare con qualsiasi mezzo nello Utah; T-Bag riesce a sopravvivere e a farsi ricucire la mano da un veterinario; Sucre cerca di tornare da Maricruz per impedire che sposi Hector; Haywire, dopo essersi impossessato di un quadro dell’Olanda, cerca di “costruirsi” una zattera per raggiungere il paese dei mulini a vento; C-note vuole raggiungere a tutti i costi la famiglia e Abruzzi continua a dare la caccia a Fibonacci.
Nel frattempo si comincia a fare un po’ di luce su chi “muove i fili”. Mahone, infatti, riceve ordini ben precisi dalla compagnia: uccidere tutti gli evasi da Fox River. Ma siccome in questa serie “nessuno è ciò che sembra”, molti colpi di scena attendono o vedono vittima i protagonisti…
PRISON BREAK si conferma un mix geniale di diversi ingredienti, con un meccanismo che alza continuamente la posta in gioco e nello stesso tempo scava nelle complesse personalità dei protagonisti.”

Dovrebbe essere disponibile dal 5/12/2007

Ciau!


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Categories

%d bloggers like this: