Posted by: advapi | November 10, 2007

Esito partita venerdi sera

Ciao a tutti, ieri sera ho giocato a calcetto con i ragazzi di Asti (ho scoperto che un ragazzo abita nel mio stesso condominio!), la partita è stata decisamente migliore di quella precedente, ho giocato meglio (anche perchè più leggero!) e abbiamo vinto con 7 gol di scarto, saraà un caso? Sono stato proprio contento ieri sera, anche perchè mi hanno fatto i complimenti sia da una parte che dall’altra per come ho parato…

Leave a Reply

Categories

