Posted by: advapi | October 26, 2007

Partita di calcetto

Questa sera ho giocato una partita di calcetto con un mio collega di lavoro e dei suoi amici, campo schifoso, quello in plastica da palestra, ho giocato in porta per farmi il meno male possibile. Guanti non miei, mi puzzano ancora le mani, la palla scivolava e rimbalzava troppo, tant’è vero che dopo 14 minuti mi sono preso un gol come Rossi in Milan-Piacenza di anni fa, mi è rimbalzata davanti, ero gia x terra e fossi stato su un campo normale l’avrei parata facilmente. Abbiamo giocato male siamo arrivati a -6, alla fine con un po di fortuna (e 2 mie belle parate, una con mano dx tuffandomi a sinistra e l’altra con il piede di riflesso) abbiamo vinto di +3.

Ora metto il ghiaccio, domani c’è la partita che conta di più, dove giocherò fuori dalla porta.

Un saluto a tutti, ciau!


Leave a Reply

Categories

