Posted by: advapi | October 8, 2007

Grande emoziione, grande partita

Ciao a tutti,

ieri sera ho giocato la prima partita di calcetto dopo essermi infortunato un anno fa, un emozione indescrivibile : ho cominciato in porta perchè in questo modo avrei sollecitato meno i legamenti del ginocchio (non è stato assolutamente vero ndLordSoth 😛 ). Grande emozione come dicevo, durante il riscaldamento mi sono preso delle pappine solo perchè non ricordavo a memoria la mia distanza fra i pali (porta da calcetto a 7 ,non quindi più grande). Mi hanno dato la maglia di Buffon (Bleah….). A partita iniziata ho fatto il mio dovere in alcune belle occasioni, sia da palle lontane che da palle ravvicinate. Solo qualche gol “stupido” perchè avevo paura a buttarmi direttamente sotto il giocatore.

Gli ultimi 30 minuti li ho giocati da difensore (aumentando ancora il rischio di farmi maale), sia al centro che sulla fascia destra,  dove ho fatto anche 2 assist.

Mi sono sentito la persona più felice sulla terra, è stato bellissimo, toranre a correre, a gestire la difesa, sempre consapevole che al minimo errore di posizionamento del ginocchio mi sarei potuto fare male.

Credo che domenica ripeterò l’esperienza, adesso ho il ginocchio un po indolenzito ma ne è valsa la pena….

Ciau!

Leave a Reply

Categories

