Posted by: advapi | October 28, 2006

Nubi all’orizzonte……

Questa mattina alle 8.20 sono andato a fare la risonanza magnetica per il mio povero ginocchio sx…. sapevo che non era messo bene ma che si fosse strappato il legamento crociato anteriore, beh questo lo scludevo……. adesso si vedrà cosa fare, il medico che mi ha consegnato il referto della risonanza (e che è lo stesso che l’ha scritto), ha detto che sarà da operare, il papà della mia amica lalla (anche lui medico) ha detto che potrebbe bastare la fisioterapia……. ora vediamo cosa mi dirà l’ortopedico lunedi mattina….

Colgo l’occasione per ringraziare tata che mi sopporta in questi giorni difficili in cui sono veramente testa di cazzo…. grazie tata :*

Leave a Reply

Categories

