Posted by: advapi | October 18, 2006

Why not smile?

In treno ho ascoltato UP dei R.E.M, era più di un anno che non ascoltavo più tutto il CD, e ho trovato una canzone che è estremamente colta, ma estremamente riflessiva…… perchè sorridiamo cosi poco? la vita ci scorre davanti e molte volte non riusciamo a cogliere le cose più piccole, che ne so, il fatto che ci sia il sole, oppure un caffè con gli amici o una situazione buffa che ci capita o vediamo capitare….. beh vi dico, sorridete e fate sorridere, renderete nel vostro piccolo il mondo migliore!

Ah mi stavo dimenticando, ecco la song :

The concrete broke your fall Il cemento ferma la tua caduta
To hear you speak of it per sentirti parlarne
I’d have done anything ho fatto di tutto
I would do anything farei di tutto
I feel like a cartoon brick wall mi sento come un muro di mattoni dei fumetti
To hear you speak of it per sentirti parlarne
You’ve been so sad sei stato così triste
It makes me worry mi preoccupa
Why not smile? Perchè non sorridere?
You’ve been sad for a while sei stato triste per un po’
Why not smile? Perchè non sorridere?
I would do anything farei di tutto
To hear you speak of it per sentirti parlarne
Why not smile? Perchè non sorridere?
You’ve been sad for a while sei stato triste per un po’
You’ve been sad for a while sei stato triste per un po’

Per tutti gli informatici, mi metto un remind per sistemare la table

//TODO : Fix HTML Table on this post (contenti nerd che non siete altro?)

Leave a Reply

Categories

