Posted by: advapi | October 15, 2006

Rivoli ti ho abbandonato……….

che settiamana impegnativa, fino a martedi scorso vedevo il mio futuro a Rivoli …. l’idea di prendere casa era interessante ma il fatto di dover stare fuori casa tutta la settimana non mi andava molto a genio.
Inoltre notizia delle 20 di martedi sera è stata quella di dover fare trasferte in giro per il piemonte da diversi clienti e poi dover tornare a Rivoli la sera… che palle!
Fortunatamente a volte la vita mi sorride, ed è stato il caso di mercoledi, quando sono stato contattato da una ditta per un colloquio …. ecco in breve i punti forti :

  • Posto di lavoro Torino – Zona Politecnico
  • Tipo Contratto : Assunzione tempo indeterminato
  • Target : Sport (Fifa, UEFA, Rugby)
  • Linguaggio : MS .Net 2.0/3.0 beta – Sharepoint 2007

Sempre tagliando sui punti non importanti, Giovedi pomeriggio ho chiuso il mio contratto con la ditta di body rental (quella che mi avrebbe spedito a Rivoli), firmato il contratto con quasta ditta.

Economicamente non prendo tanto quanto come con la partita iva ma oggi giorno è importante avere un posto di lavoro fisso, i progetti su cui si lavora sono interessanti, c’è solo da sbattersi un pò (tanto), ma la sfida mi piace.

Per dovere di cronaca ecco i 4 libri che serviranno per colmare le mie lacune :

XSLT Programmer’s Reference 2nd Edition – Wrox

The CSS Anthology: 101 essential tips tricks & hacks of CSS – SitePoint

Dynamic HTML: The Definitive Reference (2nd Edition) – Paperback

Bulletproof Web Design: Improving flexibility and protecting against worst-case scenarios with XHTML and CSS – Paperback

Domani si comincia………. vi terrò aggiornati


Leave a Reply

Categories

