Posted by: advapi | October 11, 2006

Rivoli……..sto arrivando :°

Ciao a tutti,
ieri sera mi è arrivato un sms del responsabile della ditta di body rental a cui fatturo e mi ha annunciato che a partire da lunedi, la mia sede di lavoro sarà Rivoli (TO)…. fantastico!….

…. non fosse per :

  1. mi manca ancora la casa
  2. sono 2 ore di viaggio tutti i giorni fino a quando non avrò la casa ( 1 e 20 in macchina)
  3. mi mancano eventuali mobili per la casa
  4. mi mancano allacciamenti per la casa (acqua, gas, fastweb 10/10 o 20/1…. boh, etc.)
  5. mi macheranno gli amici, calcetto, i miei, i miei gatti
  6. mi mancheranno gli amici del treno (colgo l’occasione per salutare Laura,Phobio,Luca,Marshmallow e House)

la cosa veramente positiva è che andrò a convivere con Tata, avevamo intenzione di farlo, ma non in modo cosi “fast & furious”….. cmq è una sfida e bisogna affrontarla sotto tutti gli aspetti…. vedremo!

Ho gia mobilitato tata per cercare mobili su sito IKEA! vedremo quanto mi farà spendere!

Vi terrò aggiornati!
ciau


Responses

  1. Sì, e non menzioniamo la mancanza di tetto e pareti, ma vabbe’ =).


Leave a Reply

Categories

