Posted by: advapi | October 9, 2006

Quando anche il take-away indiano diventa nerd…

Oggi sono andato a pranzo con il mio collega Giuseppe, meta : take-away indiano.
Andiamo spesso in questa rosticceria, si mangia bene e si spende poco… come al solito ho preso un piatto misto, con riso iraniano, polpette di pollo, una frittella di patate e cardamomo e un altra frittella a base di pollo.
Alla mia richiesta : “può mettermi un po di salsa yougurt”, la signora (avrà avuto 45 anni) mi ha risposto “quella la mettiamo di default”…. io e Giuseppe ci siamo guardati, sconvolti, fra di noi si parla spesso usando un linguaggio nerd…..tipo shifta a destra (spostati a destra), facciamo rollback (torniamo indietro) etc…ma MAI ci era capitato che una signora “normale” utilizzasse il termine “default” per indicare che la mettono sempre….

….sempre detto gli indiani sono avanti!

Leave a Reply

Categories

