Posted by: advapi | October 4, 2006

Buone notizie

Sono contento!
Venerdi sera la mia vita era completamente alla deriva e oggi, mercoledi sono riuscito a trovare la rotta per la terra ferma ma procediamo con ordine :

  • un mio caro amico (direi un fratello) ha fatto il test dell’ AIDS ed è tutto ok, sono passati 8 mesi da quel giorno dove una sconosciuta ha deciso di mollargliela e lui da bravo piciu l’ha presa senza troppi problemi ( e precauzioni direi…..), sono contento ciccio, hai fatto la cosa giusta e mi raccomando ricascaci di nuovo…..
  • pepazza la mia micia era stata sterilizzata a giugno e nell’occasione le era stata rimossa un ernia, circa un mese fa era rispuntata una bolla sotto la pancia e avevo paura fosse un tumore (il gatto di mio fratello è stato operato per una massa simile sulla schiena), e lunedi mia mamma l’ha portata dal veterinario, risultato, le è partito un punto ed è uscita di nuovo, ma non è da operare……. meno male!
  • mio papà ha fatto esami del sangue perchè a luglio era stato male e i risultati di oggi sono stati ottimi, ha solo 4 valori leggermente sballati ma nulla di serio

Rimane ancora il problema di andare a vivere fuori dalla città ma lo affronterò come ho sempre affrontato tutto…..con il sorriso e anche un pò con incoscienza, questo anche grazie alla mia Tata!


Leave a Reply

Categories

